News

Domani Livorno a lutto per i funerali dei due operai morti al porto

today05/04/2018

Sfondo
share close

LIVORNO – In occasione delle esequie proclamato il lutto cittadino a Livorno, dove sarà dato l’ultimo saluto a Mazzoni, e a Collesalvetti, dove si terranno i funerali di Viola.

Per il lutto cittadino a Livorno bandiere a mezz’asta (già peraltro issate a metà sul palazzo comunale fin dal giorno successivo alla tragedia) e invito ad abbassare le saracinesche in concomitanza con l’inizio dei funerali.

L’amministrazione comunale invita infine “a rispettare la volontà dei familiari che chiedono riservatezza in questa giornata di dolore”.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

Cultura

“I Veryferici”, tra musica e narrazione in scena i margini della società

FIRENZE - Un racconto fatto da tante storie, geograficamente lontane, ma accomunate dallo stesso desiderio di riscatto, di rivincita nei confronti di una vita ai margini della società, dove sognare non costa niente. È I Veryferici, lo spettacolo che gli Shebbab Met project, giovane gruppo multiculturale formatosi nel 2016 all'interno della compagnia Cantieri Meticci di Bologna, portano al Teatro delle Spiagge sabato 7 aprile alle 21.00. Partendo dalla riflessione intorno […]

today05/04/2018


0%