News

Taglialegna rimane ucciso dal tronco di un albero

today02/05/2018

Sfondo
share close

PISTOIA – Nel giorno della Festa del Lavoro, la Toscana è costretta a pianeger l’ennesima morte sul lavoro – la nona dall’inizio dell’anno.

Si chiamava Nikolin Gjeka, aveva 50 anni ed era nato in Albania ma da anni risiedeva a Pistoia con la famiglia: è morto schiacciato da un albero che stava tagliando sulle colline tra Campiglio e Gello. Lascia la moglie e due figli.

L’uomo lavorava come taglialegna, spesso su incarico di proprietari di terreni e appezzamenti boschivi, come in questo caso. Starà adesso agli ispettori dell’Asl accertare eventuali responsabilità da parte del proprietario del bosco.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

Cultura

Maggio Musicale, Fabio Luisi e Valerio Binasco al timone del “Cardillac”

FIRENZE - Paura e desiderio, amore e possesso, ossessione e crimine. Questo al centro del 'Cardillac', l'opera del 1926 di Paul Hindemith che inaugura l'81ma edizione del Festival del Maggio Musicale Fiorentino. La prima del 5 maggio segna un duplice debutto: sarà la prima volta di Fabio Luisi sul podio in qualità di direttore musicale del Maggio, e la prima regia di opera lirica di Valerio Binasco. "Inauguriamo con un'opera […]

today30/04/2018


0%