News

Scooter a fuoco, evacuato un intero palazzo

today22/05/2018

Sfondo
share close

PISA – Una bravata o forse una vendetta. Lo scopriranno le indagini ma quel che è certo che l’incendio di alcuni motorini, intorno alle due della notte scorsa, a Pisa ha reso necessaria la temporanea evacuazione di uno stabile di cinque piani e il calore sprigionatesi dalle fiamme ha mandato in tilt i contatori costringendo l’azienda del gas a disattivare 41 utenze.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, carabinieri e polizia. Il Comune ha dato assistenza e trovato un appartamento a una famiglia che abita al primo piano e ha avuto il solaio compromesso dall’incendio.

Il rogo si è sviluppato sotto un porticato e ha coinvolto anche i contatori del gas metano che alimentano gli appartamenti sovrastanti.

Il denso fumo ha invaso il vano scala del condominio rendendo necessaria l’immediata evacuazione di decine di persone che a quell’ora stavano dormendo mentre il calore ha interessato il solaio dell’appartamento sovrastante il porticato rendendolo inagibile e gli occupanti, mamma e due figli.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

Operaio rimane folgorato, è grave

PERGINE VALDARNO (AR) - Un operaio di 42 anni, originario di Caserta, è ricoverato i gravi condizioni dopo essere rimasto folgorato mentre lavorava in un'azienda agricola di Pergine Valdarno (Arezzo). L'infortunio è avvenuto questa mattina intorno alle 9. Il 42enne è rimasto folgorato mentre lavorava ad un macchinario. Immediatamente soccorso dal 118, è stato trasferito in codice rosso all'ospedale fiorentino di Careggi. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e gli […]

today21/05/2018


0%