News

Maltempo, fino a domani sera allerta gialla per temporali

today26/07/2018

Sfondo
share close

TOSCANA – Codice giallo sulle zone interne di tutta la Toscana per moderata instabilità con locali temporali, a partire dalle 13 alle 20 di oggi e dalle 13 alle 20 di domani. Lo ha emesso la Sala operativa unica della protezione civile regionale (Soup).

Nel pomeriggio di oggi, possibilità di rovesci e temporali sparsi o isolati sulle zone interne, più probabile e frequenti in Appennino e sui rilievi centro meridionali; i temporali potranno risultare localmente forti ed essere associati a grandinate e colpi di vento.

Nel pomeriggio di domani, possibilità di temporali isolati sulle zone interne, più probabile e frequenti sui rilievi di Appennino e Amiata. I temporali potranno risultare localmente forti ed essere associati a grandinate e colpi di vento.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

Cultura

A fine Settembre torna a Livorno “Il senso del ridicolo”

Si terrà dal 28 al 30 settembre a Livorno la 3a edizione del festival "Il senso del ridicolo" su umorismo, comicità e satira, diretto da Stefano Bartezzaghi. Tra eventi, letture, proiezioni, mostre e laboratori molti saranno i protagonisti di questa edizione del festival livornese, a partire da Paola Cortellesi che chiuderà al teatro Goldoni la giornata inaugurale con lo spettacolo "Siamo stelle o caporali?". Tra gli altri tanti nomi di […]

today26/07/2018


0%