Contatti & info
Novaradio Città Futura
La radio comunitaria dell’Arci di Firenze
FM 101.5 Firenze e area metropolitana
FM 87.8 Mugello
Tel 055 0351664
Piazza de’ Ciompi 11
50122 Firenze
Ascoltatori:
Ascoltatori di punta:
play_arrow
Novaradio Ascolta la diretta
play_arrow
Sputnik - Fenian - 2 aprile 2026
FIRENZE – Lavori in corso in via Viani, nel quartiere dell’Isolotto, dove ieri sera si è aperta una voragine di alcuni metri di diametro a causa della rottura di una grossa tubazione.
Publiacqua informa che i tecnici provvederanno alla sostituzione di circa 12 metri di tubazione ed al completo rifacimento di un allaccio. Per la giornata di oggi saranno possibili abbassamenti di pressione e mancanze d’acqua in zona.
“La fine dei lavori idraulici è previsto per il pomeriggio – ha confermato stamani a Novaradio l’assessore comunale alle infrastrutture Stefano Giorgetti, spiegando che entro la giornata di oggi sarà completato anche il ripristino del mano stradale. >>> Ascolta
play_arrow
“Voragine di via Viani, ripristino completo entro stasera” – ASCOLTA Redazione Novaradio
Scritto da: Redazione Novaradio
“Le Selezioni Musicali del Martedì” è un format musicale a cura di Tommaso Bonaiuti. Come da titolo, il programma si configurerà come un contenitore musicale, incentrato su novità discografiche (di etichette/artisti indipendenti, e non solo), focus tematici, monografie, rubriche e approfondimenti su eventi, fatti e ricorrenze. Uno spazio in cui la ricerca è il motore e la musica è al centro, senza distinzioni di genere o epoca, con scalette sempre aggiornate, tra ultime uscite e ristampe, nuove leve e artisti di culto.
close
18:00 - 20:00
Viaggio musicale notturno insieme a Dj AnziGuido
20:01 - 22:00
22:00 - 00:00
00:00 - 02:00
02:00 - 06:00
Novaradio Città Futura
La radio comunitaria dell’Arci di Firenze
FM 101.5 Firenze e area metropolitana
FM 87.8 Mugello
Tel 055 0351664
Piazza de’ Ciompi 11
50122 Firenze
© COPYRIGHT 2022 NOVARADIO CITTÀ FUTURA LA RADIO COMUNITARIA DELL' ARCI DI FIRENZE
sviluppato da InConcreto