Contatti & info

Novaradio Città Futura
La radio comunitaria dell’Arci di Firenze
FM 101.5 Firenze e area metropolitana
FM 87.8 Mugello
Tel 055 0351664
Piazza de’ Ciompi 11
50122 Firenze
Listeners:
Top listeners:
Novaradio Ascolta la diretta
Sputnik – I've Heard Brian Eno in the McDonald's Fridge – 27 marzo 2025
FIRENZE – Villa Bardini a Firenze aderisce alla ‘Settimana della cultura’ indetta dal ministero dei Beni e delle attività culturali e da oggi al 10 marzo compresi sarà gratuito per tutti l’accesso al suo splendido giardino.
Si potranno così visitare la scalinata barocca e la celebre pergola del glicine e ammirare Firenze dalla terrazza panoramica che offre scorci unici della città. Rimane invece a pagamento (8 euro) l’ ingresso alla villa dove è aperta fino al 17 marzo la mostra ‘Carlo Cantini: Tra realismo e immaginario’. Solo l’8 marzo, in occasione della Festa della donna, verrà applicato un prezzo ridotto di 5 euro.
“Questa è un’occasione importante – dichiara il presidente della Fondazione Parchi Monumentali Bardini e Peyron Jacopo Speranza – per celebrare la cultura in uno dei luoghi in cui la bellezza fa da padrona. Per questo siamo orgogliosi di poterci aggiungere ai musei statali e comunali in una settimana così particolare. Per noi rappresentata anche una ulteriore occasione di apertura di tutto il complesso ai fiorentini affinché possano conoscerlo meglio e appressare questo paradiso, a poca distanza dal centro storico”.
Scritto da: Redazione Novaradio
11:01 - 12:00
12:01 - 13:05
13:05 - 13:20
13:21 - 14:00
14:01 - 15:00
Novaradio Città Futura
La radio comunitaria dell’Arci di Firenze
FM 101.5 Firenze e area metropolitana
FM 87.8 Mugello
Tel 055 0351664
Piazza de’ Ciompi 11
50122 Firenze
© COPYRIGHT 2022 NOVARADIO CITTÀ FUTURA LA RADIO COMUNITARIA DELL' ARCI DI FIRENZE
sviluppato da InConcreto