Cultura

Marlene Kuntz in concerto alla cavea del Maggio

today08/03/2019

Sfondo
share close

FIRENZE – Protagonisti del cartellone della prossima Estate Fiorentina anche i Marlene Kuntz , che con il tour del 30/ennale dalla nascita  faranno tappa il 14 luglio prossimo nella Cavea del Teatro del Maggio musicale fiorentino.

La speciale location – che torna ad essere utilizzata dopo anni, da tempi dei concerti di Eddie Vedder e Damien Rice del 2015 – sarà lo scenario di uno dei “doppi concerti” della tournée con cui Godano e co. festeggiano anche i 20 anni dall’uscita del terzo disco ‘Ho ucciso paranoia’.

Due concerti per ogni serata: un primo tutto acustico e un secondo tutto elettrico. Per un totale di quasi tre ore di spettacolo. “Abbiamo deciso di portare avanti l’esperimento fatto lo scorso ottobre a Milano – spiega la band –  quando un pubblico attento ed emozionato ci seguì in queste due nostre dimensioni. Allora fu un esperimento, ora sarà una conferma, assecondando il desiderio di portare in giro per l’Italia la doppia anima che è insita nel nostro stesso nome”.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

Dalla maxi-mostra su Verrocchio spunta fuori anche un “nuovo” Leonardo – AUDIO / FOTO

FIRENZE - Una delle personalità più poliedriche e influenti del Rinascimento fiorentino, capace di esprimersi a livelli sublimi con la pittura, la scultura del marmo e del legno, la fusione del bronzo, l'arte orafa e quella della ceramica: un'artista a 360 gradi, come fu il suo più illustre allievo di bottega, Leonardo da Vinci. E' dedicata ad Andrea di Michele di Francesco Cioni, detto il Verrocchio, la nuova grande mostra […]

today07/03/2019


0%