News

Maurizio Landini, Ilaria Cucchi e Mimmo Lucano alla festa della Fiom Firenze – ASCOLTA

today25/06/2019

Sfondo
share close

FIRENZE – Il segretario generale della Cgil, Maurizio Landini, sarà l’ospite principale della festa della Fiom-Cgil di Firenze, che si terrà da domani a domenica 30 giugno al Circolo Rondinella del Torrino. L’ex leader nazionale della Fiom sarà intervistato sabato 29 da Michele Santoro.

Ha dato invece forfait per impegni istituzionali il ministro della Giustizia Alfonso Bonafede, inizialmente annunciato tra gli ospiti, che avrebbe dovuto partecipare a un dibattito giovedì 27 con Ilaria Cucchi e Andrea Magherini. Prima dell’evento di apertura, con il sindaco Dario Nardella, domani ‘Fiom in festa’ ospiterà un’assemblea dei delegati della Bekaert di Figline Valdarno.

  • cover play_arrow

    Maurizio Landini, Ilaria Cucchi e Mimmo Lucano alla festa della Fiom Firenze – ASCOLTA Redazione Novaradio

Venerdì 28 invece sarà la volta di un dibattito sull’immigrazione a cui parteciperanno, fra gli altri, l’ex sindaco di Riace Mimmo Lucano, il parroco di Vicofaro don Massimo Biancalani, e lo storico dell’arte Tomaso Montanari. Chiusura domenica col dibattito ‘Nuovi fascismi e vecchie intolleranze negli stadi’, a cui parteciperà la segretaria generale nazionale della Fiom Francesca Re David.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

Galleria Accademia, da luglio chiude la sala del Colosso – ASCOLTA

FIRENZE - Interventi sull'impianto di climatizzazione, risanamento delle capriate della sala del Colosso e della gipsoteca Bartolini, lavori sul sistema di illuminazione, nuovo ingresso al museo e nuova segnaletica: sono questi gli interventi che riguardano la Galleria dell'Accademia di Firenze e che partiranno nel mese di luglio. Già annunciati nei mesi scorsi dalla direttrice del museo, Cecilie Hollberg, ora i cantieri sono pronti a partire e comporteranno la chiusura della […]

today25/06/2019


Contatti & info

Novaradio Città Futura
La radio comunitaria dell’Arci di Firenze

FM 101.5 Firenze e area metropolitana
FM 87.8 Mugello

Tel 055 0351664
Piazza de’ Ciompi 11
50122 Firenze

0%