Musica

Disco della settimana | Blood Orange – Angel’s Pulse

today23/07/2019

Sfondo
share close

Blood Orange
“Angel’s Pulse”

Etichetta: Domino Recording
Distribuzione: Self
Promozione: Spin-go!
Uscita: 12 luglio 2019

Il mio nuovo album si intitola “Angel’s Pulse” e ho composto, prodotto e mixato l’intero lavoro da solo. Ho deciso di chiamarlo mixtape. Negli anni ho preso l’abitudine di fare album che do semplicemente agli amici, o metto su cassetta per le persone in strada, o per nessuno. Normalmente produco questo materiale subito dopo l’uscita di un album. Una sorta di epilogo a ciò che ho fatto in precedenza. Questa volta… ho deciso di pubblicarlo.
Ci ho messo tanta attenzione quanta ne metto con gli album che ho pubblicato, ma per qualche ragione mi sono abituato a non pubblicare le cose alla velocità con la quale le faccio. Sono più vecchio ora, e la vita è imprevedibile e terrificante…ecco qua amici.
Spero via piccia. Ci sentiamo presto.

 

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

Fi-Pi-Li: Ceccarelli “I lavori procedono con anticipo”

Arrivano buone notizie sul fronte dei cantieri della FI-PI-LI. Li ha annunciati l'assessore ai trasporti della Regione Toscana Vincenzo Ceccarelli. "I lavori non solo stanno procedendo nel rispetto del cronoprogramma previsto in fase di gara ma la ditta è 10 giorni in anticipo". Così Ceccarelli in risposta anche al consigliere regionale di Fi Marco Stella spiegando che "ogni giorno riceviamo un monitoraggio sull'avanzamento dell'opera e ci vengono comunicate le presenze […]

today23/07/2019


0%