Cultura

Paolo Migone ospite speciale per le “Notti d’estate” a Reggello

today21/08/2019

Sfondo
share close

FIRENZE – Chiude in bellezza il “Festival della Cultura Notti d’estate 2019” di Reggello, che dal 23 al 25 agosto propone musica, danza, teatro e spettacoli per bambini per le strade del paese.

Venerdì alle 20 in piazza Potente ospite la Compagnia Teatro Necessario con lo spettacolo “La nuova Barberia Carloni”, a seguire musica dal vivo, sabato 24 alle 19,30 protagonista la compagnia indiana di Teatrodanza “Natanavedica East/West Performing arts” con Maresa Moglia. Subito dopo alle 21 Paolo Migone presenta “Completamente Spettinato”.

L’ultima giornata parte alle 16 con uno spettacolo per bambini seguito da street band, spettacoli di magia e il concerto del Florence Brass Quintet. Dalle 20 spazio agli artisti di strada e a chiudere la rassegna il concerto del quartetto Euphoria.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

Maltempo, allerta gialla per temporali forti

FIRENZE - Possibilità di temporali violenti e rischio idrogeologico-idraulico. Scatta l'allerta gialla, domani a Firenze. Il rischio è concentrato nel cosiddetto 'reticolo minore' che comprende i corsi d'acqua secondari: in particolare Ema, Mugnone e Terzolle. È quanto segnala il Centro funzionale regionale (Cfr) nel nuovo bollettino di valutazione delle criticità per la zona che riguarda sia il Comune di Firenze che quelli di Bagno a Ripoli, Fiesole, Greve in Chianti, […]

today21/08/2019


0%