News

Meeting antirazzista, al via la due giorni di formazione di Mediterranea saving humans – ASCOLTA

today06/09/2019

Sfondo
share close

CECINA () – Prosegue il meeting internazionale antirazzista di Arci, dopo una mattinata di incontri e laboratori oggi alle 15.00 l’incontro di Presentazione del progetto Mediterranea Saving Humans con la presenza di Erasmo Palazzotto (Deputato Liberi e Uguali), Maso Notarianni (giornalista e membro dell’equipaggio di Mediterranea Saving Humans, cooordina l’attrice Daniela Morozzi, che prenderà parte poi alla due giorni di formazione per diventare volontari di terra o di mare della piattaforma umanitaria.

>>> Clicca per ascoltare l’intervista a Maso Notarianni e Tommaso Villa di Mediterranea Saving Humans

Il pomeriggio prosegue poi con il progetto “Straneroi”,che farà dialogare artisti, associazioni e pubblico sui temi della cittadinanza e dell’identità. Protagonisti quest’anno I Ministri, Giovanni Truppi e i Campos, che dalle 22.00 saranno in concerto sul palco del MIa.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

Cultura

Michael Nyman, Deproducers e molti altri alla Manifattura per “God Is Green”

FIRENZE - Sarà la video installazione "Nyman’s Earthquakes", sonorizzata dal vivo da Michel Nyman ad inaugurare domani alla Manifattura Tabacchi il programma di God is green: performance e arte coniugati ai temi dell'ambiente e del futuro. L'evento, in programma per le 21.30 di sabato, è in coproduzione con Firenze Suona Contemporanea, ed inaugura anche la rassegna dedicata alle musica. L'istallazione rimarrà visitabile alla Manifattura fino al 14 settembre. Tra gli […]

today06/09/2019


0%