News

Accoltellato in auto al semaforo in via Pistoiese

today26/09/2019

Sfondo
share close

FIRENZE – Un 58enne è stato accoltellato ieri notte nel corso di una tentata rapina mentre era fermo al semaforo con la sua auto in via Pistoiese a Firenze. La vittima, residente a Prato, non sarebbe in pericolo di vita.

Un uomo in scooter lo ha avvicinato al semaforo e lo ha convinto ad abbassare il finestrino lato passeggero con una scusa, per poi cercare di rubare la borsa appoggiata sul sedile.

Alla reazione dell’automobilista, il rapinatore lo ha colpito con tre fendenti al petto e alla schiena per poi scappare. Il ferito è riuscito a guidare fino ad una stazione di servizio, da cui ha chiamato i sanitari del 118 che lo hanno trasportato in codice rosso all’ospedale di Careggi.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

Cultura

L’arte di Yuyang e Morandi a confronto al Museo Novecento

FIRENZE - Prosegue al Museo Novecento il calendario di mostre temporanee, in dialogo con la collezione permanente. Dal 27 settembre al 16 gennaio si alza il sipario su tre nuovi progetti espositivi, insieme ad un nuovo appuntamento del ciclo video d’artista. Il piano terra del museo ospiterà per il ciclo 'Duel' “Lucciole per lanterne” prima personale in Europa del cinese Wang Yuyang: le istallazioni e i quadri dell’artista saranno messi […]

today25/09/2019


0%