News

Neonata abbandonata, telecamere al vaglio degli investigatori

today20/11/2019

Sfondo
share close

FIRENZE – Un minuto di silenzio per la bimba morta trovata in una borsa a Campi Bisenzio (Firenze) ha aperto la seduta odierna del Consiglio regionale. A proporlo la consigliera del Partito democratico Monia Monni.

Intanto proseguono le indagini per rintracciare la persona che ha lasciato la piccola in quella borsa acanto alla farmacia di via San Martino a Campi, all’esame dei Carabinieri i filmati delle telecamere della zona, in attesa del riscontro autoptico che chiarirà non solo le cause della morte, ma forse potrà dire qualcosa di più sull’etnia della neonata e facilitare la ricerca.

Il pm incaricato delle indagini, Beatrice Giuntoli, ha aperto un fascicolo per infanticidio, benché forse chi ha abbandonato la piccola, avvolta in un maglioncino nella borsa semiaperta, voleva fosse ritrovata.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

Neonata morta ritrovata in una borsa

CAMPI BISENZIO (FI) - Una neonata morta è stata ritrovata questa mattina in una borsa abbandonata in via San Martino a Campi Bisenzio (Firenze). La piccola è stata lasciata vicino ad un raccoglitore di farmaci. L'atroce scoperta è stata fatta dal personale della farmacia comunale che ha sede poco lontano: il corpicino, secondo quanto emerso, con ancora il cordone ombelicale attaccato, era avvolto in una coperta. Sul posto sono intervenuti […]

today19/11/2019


Contatti & info

Novaradio Città Futura
La radio comunitaria dell’Arci di Firenze

FM 101.5 Firenze e area metropolitana
FM 87.8 Mugello

Tel 055 0351664
Piazza de’ Ciompi 11
50122 Firenze

0%