Cultura

“Fiabe alla radio”, letture per bambini in onda ogni giorno su Novaradio

today02/05/2020

Sfondo
share close

FIRENZE – All’appello di Resistenza Virale, lanciato da Arci Nazionale, abbiamo ricevuto un regalo bellissimo: alcune amiche socie ci hanno infatti inviato tantissime registrazioni di fiabe che hanno letto per i propri nipotini, interpretandole in maniera davvero speciale.

Le letture sono così emozionanti che abbiamo pensato di regalarle a tutti, così che possiate farle ascoltare ai vostri bambini o nipotini.

Saranno trasmesse ogni giorno alle 19.30 sulla nostra radio (FM Firenze 101.5 – Mugello 87.8 – www.novaradio.info) e saranno poi caricate poi come podcast su podcast.novaradio.info.

La nostra Resistenza Virale continua!

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

Cultura

“Decaneurone”, su #Novaradio il Decamerone di Boccaccio letto da Riccardo Rombi

FIRENZE - Nell'ambito della campagna lanciata da Novaradio "La Cultura Va In Onda" e dell'iniziativa di Arci nazionale "Resistenza Virale", sostenuta da Arci Firenze, al via "Decaneurone", un nuovo progetto realizzato in collaborazione con il Teatro Corsini di Barberino di Mugello e la Compagnia Catalyst. Dal 16 marzo ogni lunedì, mercoledì e venerdì alle 19.00 sulle frequenze di Novaradio in onda le novelle del Decamerone di Boccaccio lette da Riccardo […]

today01/05/2020


0%