Cultura

“La Cultura va in onda”, Novaradio offre i suoi spazi agli artisti!

today03/05/2020

Sfondo
share close

FIRENZE – In questi giorni l’emergenza per il coronavirus ha sospeso gli eventi culturali in programma in tutta Italia e anche nella nostra città.

Novaradio, la radio di Arci Firenze, da sempre dedica uno spazio centrale alla Cultura, ovvero la “C” che compone l’acronimo della nostra associazione, con interviste e approfondimenti quotidiani.

In questo momento difficile vogliamo continuare ad essere la “radio della cultura” di Firenze e abbiamo deciso di accogliere sulle nostre frequenze tutta quell’espressione artistica che in questo momento non può salire sui palchi di teatri, club, circoli e locali.

Lo faremo con l’iniziativa “La Cultura va in onda”, ospitando all’interno del nostro palinsesto letture, spettacoli teatrali, brani musicali realizzati dal vivo da tutti coloro che in questo giorni si trovano senza lavoro e senza casa.

Tutte le letture e la musica inviata saranno trasmessi a partire da lunedì 16 marzo alle 9.30 durante News Box, alle 15.15 durante Sputnik, alle 16.45 durante Novaradio News. Il sabato dalle 16 e la domenica dalle 9 potrete ascoltare tutti i contributi in uno spazio interamente dedicato alle vostre voci!

Vi chiediamo di aderire alla nostra iniziativa e di inviare la registrazione live di un brano musicale, una lettura, un dialogo, un monologo o uno sketch teatrale – della durata massima di 5 minuti – alla mail redmus.novaradio@gmail.com o via Whatsapp al 366 1014094.

Contattateci via mail, facebook, per telefono allo 055 65289 o via Whatsapp al 366 1014094.

#NovaradioNonSiFerma #LaCulturaVaInOnda

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

Cultura

“Fiabe alla radio”, letture per bambini in onda ogni giorno su Novaradio

FIRENZE - All'appello di Resistenza Virale, lanciato da Arci Nazionale, abbiamo ricevuto un regalo bellissimo: alcune amiche socie ci hanno infatti inviato tantissime registrazioni di fiabe che hanno letto per i propri nipotini, interpretandole in maniera davvero speciale. Le letture sono così emozionanti che abbiamo pensato di regalarle a tutti, così che possiate farle ascoltare ai vostri bambini o nipotini. Saranno trasmesse ogni giorno alle 19.30 sulla nostra radio (FM […]

today02/05/2020


0%