Cultura

Per San Giovanni Galleria dell’Accademia ad ingresso gratuito per fiorentini

today19/06/2020

Sfondo
share close

FIRENZE – Nel giorno del patrono ingresso gratuito per i residenti nel comune di Firenze alla Galleria dell’Accademia del capoluogo. L’iniziativa, precisa una nota, è resa possibile grazie all’Associazione Amici della Galleria dell’Accademia.

Il 24 giugno i visitatori potranno presentarsi in biglietteria con un documento che attesti la residenza e ritirare il biglietto gratuito fino a esaurimento ingressi; restano invariate le tariffe per gli altri visitatori. Il museo fiorentino che custodisce il David di Michelangelo sarà aperto dalle 9 alle 14.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

Cultura

Musica, teatro, attività per bambini: riparte Anconella Garden

FIRENZE - Dopo cinema e festival, è il turno degli spazi estivi. È ripartita ieri la stagione di Anconella Garden, spazio dell’Estate Fiorentina immerso nel polmone verde di Firenze Sud. Nonostante le limitazioni imposte dal post-Covid, lo spazio proporrà fino a settembre , grazie alla programmazione curata da Diramazioni Festival - Cambiamusica Firenze! intrattenimento musicale, performance live e incursioni di teatro, poesia e pittura. Le serate dal lunedì al mercoledì […]

today19/06/2020


0%