Musica

Soul e non solo, Michael Kiwanuka arriva all’Estate Fiesolana 2021

today25/06/2020

Sfondo
share close

FIRENZE – Appena iniziata l’edizione 2020, l’Estate Fiesolana già comunica gli appuntamenti per il 2021: sul palco del Teatro Romano il 17 luglio Michael Kiwanuka, una delle voci più autorevoli del soul mondiale, con uno stile unico capace di abbracciare anche funk, jazz e rock.

Nato a Londra da genitori ugandesi, Michael Kiwanuka il musicista è stato paragonato a giganti della musica come Gil-Scott Heron e Otis Redding e con il l’ultimo album “Kiwanuka”, uscito nel 2019 per Interscope Records, ha ricevuto un’accoglienza entusiastica, sia dal pubblico che dalla critica.

L’artista inglese avrebbe dovuto suonare in Italia già quest’estate il 23 luglio a Roma Summer e il 24 a Gardone Riviera, appuntamenti che verranno recuperati rispettivamente il 16 e il 15 luglio 2021.

I biglietti del concerto fiesolano – posti numerati 35/30/25 euro, esclusi diritti di prevendita – sono già disponibili nei punti vendita Box Office Toscana e online su www.ticketmaster.it e www.ticketone.it.

Per l’Estate Fiesolana 2020 invece sono quattro i concerti in programma, il primo questo fine settimana, sabato 27 giugno, con Young Jazz, la serata dedicata ai giovani talenti: sul palco gli /handlogic, progetto alternative pop, e Don Karate, il progetto del batterista Stefano Tamborrino insieme a Pasquale Mirra e Stefano Ponticelli.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

Cultura

A luglio riapre la mostra dedicata a Kurt Cobain e la scena grunge

FIRENZE - Inaugurata lo scorso marzo e chiusa dopo appena due giorni per l'emergenza coronavirus, riapre giovedì 2 luglio a Palazzo Medici Riccardi la mostra fotografica "Peterson - Lavine. Come as you are: Kurt Cobain and the Grunge Revolution". Si potrà visitare la mostra fino al 18 ottobre, nei giorni di lunedì, giovedì, venerdì, sabato e domenica, orario 10,30/18,30, nel pieno rispetto delle misure di sicurezza. Esposte oltre 80 foto, […]

today25/06/2020


0%