News

Renzi: “Italia Viva decisiva per far vincere il modello Toscana” – ASCOLTA

today07/09/2020

Sfondo
share close

FIRENZE – “Dalle elezioni regionali in Toscana passa il futuro del nostro Paese”. Lo ha detto Matteo Renzi, leader di Italia Viva, in occasione di una iniziativa elettorale a Firenze. “Io sono convinto che ci siano tutte le condizioni per vincerle, ma bisogna darsi una mossa”, ha aggiunto, annunciando per i prossimi giorni tavolini e banchini in tutta la Regione, oltre all’edizione ridotta della Leopolda in programma per l’11 settembre.

Renzi ha poi rivendicato come un successo di IV gli emendamento al DL semplificazione su stadio e aeroporto – “la palla passa ora a Nardella e Commisso” ha detto – e battuto sul tasto del voto a Italia Viva come decisivo per il successo di Eugenio Giani e del modello Toscana – dall’utilizzo dei fondi europei del Mes alle infrastrutture, alla gestione della materia sanitaria e dell’emergenza covid19.

  • cover play_arrow

    Renzi: “Italia Viva decisiva per far vincere il modello Toscana” – ASCOLTA Redazione Novaradio

 

 

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

Cultura

‘Teatro di Città’, stasera 200 artisti invadono il centro storico

FIRENZE  - Un flash mob diffuso per portare il Teatro fuori dalle sale della città e farlo vivere nelle piazze e nelle strade di Firenze, a stretto contatto con il pubblico, in un una serata fatta di decine e decine di appuntamenti dei quali sarà resa nota solo la location, mentre interpreti e opere saranno a sorpresa. È 'Teatro di Città', evento in programma lunedì 7 settembre nel centro storico […]

today07/09/2020


0%