News

“Ripartire dal lavoro”, domani sindacati in piazza

today17/09/2020

Sfondo
share close

FIRENZE – Anche in Toscana domani la giornata di mobilitazione nazionale dei sindacati intitolata ‘Ripartire dal lavoro’. Appuntamento dalle 10 alle 12 a Firenze in piazza Ognissaanti. Sul palco le testimonianze di delegati, segretari generali di Cgil, Cisl e Uil Toscana e Gianna Fracassi, vice segretario Cgil nazionale.

Al centro della mobilitazione, le tante vertenze aperte, i contratti che non si riescono a rinnovare, e le strategie nazionali per l’impiego delle risorse europee del Recovery Funsd, su cui i sindacati chiedono un confronto con il governo, come spiega Monica Pagni, responsabile organizzazione Cgil Toscana.

  • cover play_arrow

    “Ripartire dal lavoro”, domani sindacati in piazza Redazione Novaradio

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

Cultura

Il Teatro Cantiere Florida riparte con “Materia Prima” – ASCOLTA

FIRENZE - Nuova drammaturgia, danza, prosa e performance: il Teatro Cantiere Florida riapre i battenti il 1 ottobre con una nuova stagione curata dalle compagnie Murmuris, Elsinor Centro di Produzione Teatrale e Versilia Danza. La programmazione, spiegano gli organizzatori, per adesso andrà avanti fino a dicembre, in attesa delle possibili evoluzioni della situazione sanitaria. La capienza del teatro, che solitamente può contenere circa 300 spettatori, per ottemperare alle norme anticontagio, […]

today16/09/2020


0%