Cultura

Il ventesimo River To River Florence Indian film festival al centro di “Compagnia on air”

today30/11/2020

Sfondo
share close

FIRENZE – Torna dal 3 all’8 dicembre online su “Più Compagnia”- Mymovies.it, il River to River Florence Indian film festival, la rassegna dedicata al cinema e a alla cultura indiana.

Quest’anno a causa delle restrizioni dovute alla pandemia il festival si svolgerà online, tuttavia si riserverà alcune anteprime in sala in date ancora da definire. Ospiti l’attivista Tara Gandhi Bhattacharjee, nipote del Mahatma Gandhi, le star Amitabh Bachchan e Kabir Bedi e la regista Deepa Mehta. Ad inaugurare le proiezioni la commedia “Kadakh” del pluripremiato regista e attore Rajat Kapoor.

Nella puntata di oggi di “Compagnia on air”, in onda alle 18.05, in replica giovedì alle 18.25, parliamo del programma della rassegna con la direttrice Selvaggia Velo e con Elisabetta Vagaggini, responsabile comunicazione area cinema Fondazione Sistema Toscana.

>> Ascolta la puntata di Compagnia on Air! >>

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

Giani: “Toscana fuori dalla zona rossa dal 4 dicembre” – ASCOLTA

FIRENZE - "Da venerdì 4 dicembre la Toscana potrà rientrare in una zona che consente di allentare la morsa della chiusura degli spostamenti", con un provvedimento "che riporta la Toscana in zona arancione", "stamani ne ho parlato con il ministro Speranza". Lo ha detto Eugenio Giani, presidente della Regione Toscana, in un video postato sulla sua pagina Facebook nel quale mostra il lavoro dei tracciatori di contatti dei casi positivi, […]

today27/11/2020


0%