Cultura

Giovani talenti protagonisti dei concerti in streaming degli Amici della Musica

today03/02/2021

Sfondo
share close

FIRENZE – Una rassegna di concerti realizzati al Teatro della Pergola di Firenze e trasmessi in streaming su YouTube. È la proposta degli Amici della Musica, in attesa della riapertura dei teatri e della possibilità di riprendere l’attività dal vivo.

In programma tre appuntamenti, dal 6 al 20 febbraio, pensati volutamente per dare spazio a giovani e promettenti musicisti. Si parte sabato 6 febbraio, alle ore 16, dal Teatro della Pergola dove si esibiranno in concerto il Quartetto Shaborùz e il Quartetto Kaleidos, vincitori del primo concorso internazionale ‘Piero Farulli’ per Quartetti d’archi Junior. Gli appuntamenti successivi, il 13 e 20 febbraio, vedranno invece come protagonista l’Orchestra Galilei della Scuola di musica di Fiesole diretta da Edoardo Rosadini.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

S. Ambrogio, in arrivo il divieto di aperitivo nel fine settimana – ASCOLTA

FIRENZE - Un'ordinanza per vietare, il venerdì e il sabato, nelle ore dell'aperitivo lo stazionamento nelle zone a più alto rischio assembramenti del centro di Firenze: ad annunciarla il sindaco Dario Nardella a margine di una conferenza stampa. "Dopo uno scambio di opinioni con il prefetto e il questore - ha detto Nardella - abbiamo deciso di predisporre un'ordinanza che preveda il divieto di stazionamento nelle aree che nell'ultimo weekend […]

today03/02/2021


0%