Cultura

Copula Mundi, l’edizione 2021 è la festa del Lumen

today16/09/2021

Sfondo
share close

FIRENZE – Incontri dedicati alla rigenerazione urbana, laboratori, concerti, talk, spettacoli teatrali, performance di danza, mostre fotografiche, mercati di autoproduzione e attività per adulti e bambini. È il festival ‘Copula Mundi’, a Firenze dal 17 al 19 settembre: la manifestazione, al laboratorio urbano Mensola, è promossa dall’Aps ‘Icchè Ci vah Ci vole’, realizzata con il contributo dell’Estate Fiorentina del Comune di Firenze, del ministero della Cultura, di Fondazione Cr Firenze e Anci Toscana.

Tra gli eventi l’incontro con gli operai della Gkn che presenteranno il loro progetto di legge contro le delocalizzazioni e il talk ‘Queer Tuscany Tour’. L’ingresso, gratuito, è consentito a chi è munito di green pass. Gli organizzatori hanno inoltre allestito una postazione per effettuare tamponi (al costo di dieci euro) in collaborazione con la Croce rossa italiana – comitato di Bagno a Ripoli.

>> Ascolta l’intervista ad Antonio Bagni <<

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

Cultura

Mugello Comics, le playlist degli ospiti del festival a Novaradio

FIRENZE - Illustrazione, animazione, bodypainting, cosplayers, artigianato, giochi di ruolo e da tavolo. Torna il 2 e il 3 ottobre nel centro storico di Barberino Mugello Comics. Organizzato dall’Associazione Culturale La Bottega delle Arti Varie, il Festival è sia una vetrina per nuovi artisti che un’occasione per incontrare personaggi di prestigio. L’intero paese sarà una mostra a cielo aperto con artisti all’opera (anche sulle vetrine dei negozi), animazione per bambini, […]

today16/09/2021


0%