News

Ucciso 38enne sulla porta di casa, si cercano due persone

today24/11/2021

Sfondo
share close

CARMIGNANO (PO) – E’ ‘caccia’ a due uomini a Prato e nella Piana verso Firenze per l’omicidio di un uomo di 38 anni, Gianni Avvisato, colpito con uno o più spari di arma da fuoco, una pistola, davanti a casa, nella frazione Comeana. Agli amici che, dopo aver udito uno o più spari, sono accorsi ha avuto il tempo di dire appena “Mi hanno sparato” prima di perdere conoscenza: l’uomo è morto prima che l’elisoccorso del 118 potesse giungere sul posto.

La vittima, conosciuto come gestore di una palestra a Poggio a Caiano e appassionato di culturismo. Tutte da definire le modalità il contesto e quindi anche un possibile movente per l’omicidio. Dalle prime testimonianze raccolte sembra che la sparatoria si avvenuta al culmine di un’accesa lite verbale tra la vittima e due uomini, che poi i sarebbero allontanati velocemente a bordo di un’auto lasciata parcheggiata poco lontano.

Dato il luogo in cui è avvenuto l’omicidio, una piccola stradina senza sfondo circondata da molte abitazioni,  gli investigatori sarebbero propensi a ritenere che non si sia trattato di un’esecuzione premeditata.Non è escluso che gli amici dell’ucciso conoscessero chi ha sparato. I carabinieri hanno avviato anche accertamenti sulla vittima e sulle sue frequentazioni degli ultimi mesi in modo da avere più elementi possibili per conoscere il contesto in cui il 38enne si muoveva.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

Violenza alle donne, il numero 1522 sugli scontrini Coop – ASCOLTA

FIRENZE - Il numero unico antiviolenza 1522 negli scontrini (e nella cartellonistica) di Unicoop Firenze e la raccolta fondi a quota 80mila euro. Unicoop Firenze, insieme alle altre Cooperative di consumo del distretto tirrenico, è in prima linea in occasione della Giornata internazionale per l'eliminazione della violenza sulle donne, in programma domani. L'obiettivo È far conoscere a tutti l'esistenza di un numero antiviolenza attivo 24 su 24 e sostenere concretamente […]

today24/11/2021


0%