Cultura

Abbonamenti e proiezioni speciali per il dicembre del Cinema La Compagnia

today13/12/2021

Sfondo
share close

FIRENZE – Dai film per i più piccoli alla retrospettiva dedicata a Fellini, una giornata di proiezioni dedicate alla montagna e l’abbonamento “IOinCOMPAGNIA” ad un super prezzo: questa la programmazione pre natalizia del Cinema La Compagnia di Firenze.

Per quanto riguarda la programmazione al 15 dicembre, per tutte le Feste di Natale, lo spettacolo delle 15.00 sarà dedicato alla filmografia di Federico Fellini: in proiezione, a partire dai I Vitelloni, 18 dei suoi lungometraggi (cioè tutti fatta esclusione per Luci del varietà co-diretto da Alberto Lattuada) e 3 mediometraggi.
Mercoledì 15 dicembre dalle 20.00 torna in sala il festival itinerante “Montagna in Scena” con 5 titoli dedicati alla montagna. Dal 26 dicembre, a cavallo delle feste, spazio alla rassegna “Favolose Storie Per Piccoli Mostri”, con i film tratti dalle storie di Julia Donaldson, Axel Scheffler, Road Dahl e molti altri.

Infine per il mese di dicembre gli abbonamenti IOinCOMPAGNIA saranno scontati. Si tratta di una vera e propria member card, valida sei mesi, oppure un anno, che consente un accesso esclusivo a La Compagnia con riduzioni riservate. La card IOinCOMPAGNIA è disponibile in due versioni: una CLASSICA (da 5 ingressi) e una versione CULT (da 10 ingressi). Info su www.cinemalacompagnia.it.

>> Ascolta la puntata di Compagnia On Air dedicata alla programmazione pre-natalizia de La Compagnia <<

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

Marzia Frediani è la nuova presidente dell’ARCI Firenze – ASCOLTA L’INTERVISTA

FIRENZE - Un donna torna a guidare l'Arci di Firenze: dopo due mandati ricoperti da Jacopo Forconi,l 'assemblea dei delegati riuniti a congresso  alla Casa del popolo di Grassina l'assemblea composta da 90 delegati ha eletto nuova presidente Marzia Frediani, 46 anni, fino a ieri vicepresidente del comitato territoriale. Il Congresso, il primo della storia dell’ARCI con più delegate donne che uomini, ha visto anche la nomina dei 51 componenti […]

today13/12/2021


0%