Musica

Disco della Settimana | Bambara – Love On My Mind

today04/03/2022

Sfondo
share close

Bambara
“Love On My Mind”

Etichetta: Wharf Cat Records
Distribuzione: Goodfellas
Promozione: Goodfellas
Uscita: 25 febbraio 2022

I Bambara hanno pubblicato il 25 febbraio il mini-LP ‘Love on My Mind’ su etichetta Wharf Cat Records.

La band di base a Brooklyn, New York, che prende in prestito il nome da un personaggio della serie animata Aeon Flux, è composta dal talentuoso e affascinante cantante e leader Reid Bateh (voce e chitarra), dal fratello Blaze Bateh (batteria e cori) e da William Brookshire (basso e cori). Le influenze musicali provengono sia dal post punk, quanto dal noise rock, mentre l’uso sapiente di synth, macchine e loop e rimanda a sonorità tipicamente lo-fi.

“Love on My Mind” è l’ottavo capitolo della discografia dei Bambara, composta da 4 full lenght e 4 EP, e segue l’ottimo ‘Stray’, uscito nel 2020 e adorato dalla critica.

 

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

Stragi mafiose del ’93, perquisita una donna

FIRENZE - Si chiama Rosa Belotti, ha 57 anni ed è residente ad Albano Sant'Alessandro, poco fuori Bergamo, la donna indagata dalla Procura di Firenze perché sospettata di essere stata alla guida della Fiat Uno imbottita di tritolo che venne fatta saltare in aria la notte tra il 27 e il 28 luglio del 1993 in via Palestro a Milano, causando cinque vittime. La donna verrà interrogata nei prossimi giorni. […]

today03/03/2022


0%