Cultura

“Her Dem Amade Me”, il 17 Marzo concerto per Orso Teatro Puccini

today09/03/2022

Sfondo
share close

FIRENZE – Una serata di musica al Teatro Puccini per Orso. L’appuntamento è per giovedì 17 marzo, terzo anniversario della morte di Lorenzo Orsetti, giorno nel quale abbiamo organizzato una serata-evento tra parole e musica al Teatro Puccini di Firenze in memoria di Orso e in sostegno al popolo curdo. Sul palco saliranno artisti del calibro di Ginevra Di Marco, Giovanni Truppi, Giancane, Bestie Rare, Max Collini, Lucio Leoni, Daniela Morozzi e i Whisky Trail.

L’incasso della serata verrà devoluto al progetto “Ambulatorio pediatrico all’Alan’s Rainbow” per dotarlo di un ambulatorio pediatrico che sarà intitolato a Lorenzo Orsetti Tekoşer, partigiano internazionalista. (Info sul progetto qui: https://www.blackcandy.it/her-dem-amade-me/).

L’evento è organizzato da Blackcandy Produzioni in collaborazione con Associazione per Lorenzo Orsetti Orso Tekoser, ARCI Firenze, UIKI, Coordinamento Toscana per il Kurdistan. Biglietti su Boxoffice e TicketOne e botteghino del Teatro Puccini.

 

>> Ascolta l’intervista a Leonardo Giacomelli sulla serata <<

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

Cultura

8 marzo: monumenti illuminati, musei civici gratuiti e un’incontro alla Biblioteca delle Oblate

FIRENZE - Incontri, presentazioni di libri, donne gratis nei musei civici, porte storiche illuminate: sono tante le iniziative del Comune di Firenze in programma l'8 marzo per la festa della Donna. La serata dell'8 marzo le porte storiche della città saranno illuminate. Inoltre alla biblioteca delle Oblate è in programma 'Dalla parte di lei', storie di diritti e di presa di coscienza, dove interverrà l'assessore alle Pari opportunità di Palazzo […]

today07/03/2022


0%