News

Conti sanità, Giani presenta una variazione da 65 milioni per il pareggio di bilancio

today27/04/2022

Sfondo
share close

TOSCANA – “Abbiamo approvato una variazione di bilancio che ha l’obiettivo di portare in pareggio la sanità toscana del 2021. Con questa variazione, che raccoglie 65 milioni per la sanità, noi chiudiamo questo capitolo”.

Il presidente della Regione Toscana, Eugenio Giani spiega così la manovra di correzione del bilancio che dovrà essere certificato dal Mef nei prossimi mesi”. Se qualcuna delle voci di bilancio, ha precisato Giani, “non venisse certificata, nel Def è prevista la possibilità di fare un piano di rientro con durata addirittura di 30 anni”. Il presidente della Toscana ha poi spiegato che i 65 milioni di parte corrente per la sanità sono stati recuperati “innanzitutto con il fondo di riserva”. Giani ha poi ricordato che questi interventi sono un “ulteriore capitolo perché nell’ultimo anno e mezzo abbiamo recuperato 400 milioni di euro da tutte le altre voci del bilancio, da tutti gli altri assessorati, dipartimenti, per poter arrivare a questo risultato”.

  • cover play_arrow

    Conti sanità, Giani presenta una variazione da 65 milioni per il pareggio di bilancio Redazione Novaradio

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

“No al nuovo ponte delle Signe”, domani assemblea pubblica – ASCOLTA

FIRENZE - Legambiente Lastra a Signa e Italia Nostra Firenze, insieme ad altre associazioni ambientaliste, si schierano contro la realizzazione del nuovo ponte sull'Arno fra Signa e Lastra a Signa, in provincia di Firenze. L'opposizione al progetto, attualmente al vaglio della conferenza dei servizi, sarà al centro dell'assemblea pubblica che si terrà a Signa domani, giovedì 28 aprile alle ore 21.15, nell'Ex Tiro a Segno-Stadio del Bisenzio. Gli oppositori, che […]

today27/04/2022


0%