News

Incendi, rogo minaccia case nel comune di Figline e Incisa Valdarno

today01/08/2022

share close

PALAZZUOLO- Un incendio ha interessato parzialmente un mezzo pesante che viaggiava sull’autostrada A1 e la scarpata a fianco del tratto autostradale, poi si è propagato rapidamente alla vegetazione nel territorio di Figline e Incisa Valdarno.

Le operazioni di spegnimento stanno avvenendo sia dal tratto autostradale che dalla viabilità ordinaria nel centro abitato di Palazzuolo, dove alcune abitazione sono minacciate dall’incendio.
Sul posto si stanno portando anche la squadra del distaccamento di Figline che era impegnata in altro intervento e dal distaccamento di Montevarchi del comando di Arezzo ed è in arrivo un mezzo aereo della Regione Toscana. Sul posto anche personale AIB della Regione Toscana.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

Sanità, al via collaborazione fra Regione Toscana e scuole- ASCOLTA

FIRENZE- Siglato oggi a Firenze l'accordo di collaborazione tra Ufficio scolastico regionale e Regione Toscana per la promozione della salute a scuola, come previsto dal Piano regionale della prevenzione 2020-2025. Obiettivo dell'accordo è stabilire un rapporto fra sistema sanitario e sistema scolastico per prevenire comportamenti non salutari, e adottare azioni volte all'equità nella salute. "La Regione, che ha la competenza sulla sanità - ha affermato il governatore Eugenio Giani, che […]

today01/08/2022


0%