Cultura

Il grande circo contemporaneo torna sotto il tendone di Instabile – ASCOLTA

today11/11/2022

Sfondo
share close

FIRENZE – Prende il via questo fine settimana con “Sogni in scatola” la nuova edizione de “La forza di attrazione”, festival che porterà alcuni dei più interessanti artisti del circo contemporaneo al tendone dell’Instabile. Tra gli ospiti, gli ucraini Dekru con “”, Circo El Grito con “”, Alessandro Riccio con “Ars bellica”, Atf Players Company con “Tartufo Superdrama”. “Spettacoli pensati per un pubblico di tutte le età – spiega Natalia Bavar di Instabile – non c’è bisogno di avere un bambino per andare al circo”.

>>> Clicca per ascoltare l’intervista integrale

Maggiori informazioni e programma completo su www.cirkfantastik.com/instabile – Fb e Instagram (Instabile Culture in Movimento). Info e prenotazioni spettacoli, corsi, seminari: 3669772005 – prenotazioni ristorante: 3338902161 (whatsapp o tel. ore 15-18). Biglietti per gli spettacoli e i concerti ridotti per under 12, over 65, studenti, soci Arci – email: instabileteatrocirco@gmail.com.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

Cultura

I Train de Vie fanno 20 anni, sabato in concerto al Circolo di Ponte a Ema (che ne fa 150…) – ASCOLTA

FIRENZE - I Train de vie tornano in concerto sabato prossimo a Firenze a poco più di un mese dall'uscita dall'ultimo album“Venti”, un EP che celebra il ventennale di attività musicale fatta di oltre 500 concerti. Per la tappa fiorentina, il gruppo flcok rock fiorentino ha scelto il circolo L'unione di Ponte e Ema, che quest'anno festeggia i 150 anni dalla fondazione, per una serata che mescola musica, cibo e […]

today10/11/2022


0%