News

Infiltrazioni nelle cantine di borgo San Frediano. Giorgetti: “Sopralluogo e ulteriori verifiche” – ASCOLTA

today11/01/2023

Sfondo
share close
  • cover play_arrow

    Stefano Giorgetti, assessore comunale alla mobilità

FIRENZE  – Oggi nuovo sopralluogo dell’assessore alla mobilità nella zona dove a Natale si è aperto un grosso buco nella carreggiata e dove residenti lamentano infiltrazioni d’acqua e danni alle fondamenta: “Parleremo con i cittadini, ma secondo i nostri tecnici i problemi non c’entrano con i danni alla strada” ha detto a Novaradio, parlando nel corso della rubrica settimanale “Welcome to the jungle”.

L’assessore ha anche parlato dei lavori della tramvia in concomitanza con Pitti (“qualche rallentamento ma nessun blocco”) e dell’avvio di nuove cantierizzazioni “a partire da fine mese”.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

Gli antagonisti scendono dal tetto di Palazzo Vecchio, per loro denuncia e foglio di via

FIRENZE - Sono scesi intorno alle 22 dal tetto di Palazzo Vecchio a Firenze i due giovani antagonisti, entrambi di Pistoia, che dal pomeriggio manifestavano a sostegno della protesta di Alfredo Cospito. Dopo l'identificazione sono stati denunciati per una sfilza di reati: "riunione in luogo pubblico, danneggiamento, occupazione, deturpamento dei beni culturali". Il questore ha firmato un foglio di via, disponendo l'allontanamento dei due da Firenze. Gli altri manifestanti che […]

today11/01/2023


0%