News

“Talea”, c’è una nuova scuola di musica in città. All’SMS di Soffiano – ASCOLTA

today26/10/2023

Sfondo
share close
  • cover play_arrow

    Alessandro Macchioni, Scuola di musica “Talea”, 26 ottobre 2023

*

FIRENZE – Corsi di pianoforte, chitarra, basso, batteria, coro e musica d’insieme. È il gruppo di corsi organizzati dalla Scuola di musica “Talea”, associazione recentemente formata e affiliata Arci Firenze che in questi giorni stanno partendo con le prime lezioni alla SMS di Soffiano. Le attività sono già partite ma le iscrizioni sono ancora possibili.

Una festa di inaugurazione/presentazione con aperitivo musicale si terrà il 18 novembre. “Abbiamo in mente di organizzare anche eventi musicali, in modo da attirare sempre più musicisti e pubblico alla Sms di Soffiano” racconta uno dei tre soci fondatori, Alessandro Macchioni.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

Cultura

“Connessioni Mentali”, sabato 28 ottobre al via il progetto di Connections e Cirkoloco all’Exfila – ASCOLTA

  FIRENZE - Si intitola "Connessioni Mentali" il nuovo progetto di Arci Firenze all'Exfila che prenderà il via sabato 28 ottobre con al serata organizzata da i ragazzɜ di Connections, il collettivo giovanile di Arci Firenze, e dal Circìkoloco, lo psycho-bar della Bottega del Tempo. Parte di un progetto dedicato a salute mentale e benessere psicologico, che si snoderà in tre serate (fino al 9/12), la giornata parte alle 16.30 […]

today25/10/2023


0%