News

Salvini a Sollicciano in visita a Denis Verdini

today28/02/2024

Sfondo
share close

FIRENZE – Matteo Salvini si è recato stamani nel carcere di Sollicciano dove da ieri è recluso Denis Verdini, l’ex senatore di Ala, padre di Francesca, compagna del leader della Lega.

Da quanto appreso Salvini, che come ministro può accedere al carcere, ha visitato il penitenziario e poi ha incontrato, nella sala colloqui, Verdini, dopo essere stato autorizzato dalla direttrice del carcere fiorentino Antonella Tuoni.

Da quanto appreso al momento l’ex senatore di Ala, a cui sono stati revocati i domiciliari per averli evasi, si trova in quello che è chiamato il percorso di accoglienza per chi entra in carcere. Dovrà essere poi deciso come e dove collocarlo.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

Cultura

Doppio appuntamento con i Chille nel nome di Don Milani, a San Salvi e a Vicchio

All'interno dei festeggiamenti della Festa della Toscana 2023, celebrando i cento anni dalla nascita di don Milani, prosegue l'impegno dei Chille de la balanza sulla figura e l’opera del priore di Barbiana. Domani sera, giovedì 29 Febbraio alle ore 21, ci sarà una serata davvero speciale nella loro residenza di San Salvi, che inizierà con la presentazione del bel libro di Monica Fabbri “HO DISEGNATO Lettera a una professoressa", cui […]

today28/02/2024


0%