News

19enne ucciso a coltellate nella notte, fermate alcune persone sospettate dell’omicidio

today14/03/2024

Sfondo
share close

FIRENZE – Omicidio la notte scorsa a Firenze: la vittima è un 19enne di origine moldava, soccorso in strada dopo essere stato accoltellato a due passi dalla stazione, e poi deceduto all’ospedale di Santa Maria Nuova. Il giovane da quanto appreso sarebbe stato accoltellato. Indaga la squadra mobile, da cui si apprende che avrebbe già sottoposto a fermo un gruppo di persone di varie nazionalità, potrebbe esserci il responsabile della morte del giovane. ra le ipotesi non è esclusa quella che il delitto sia da ricollegare a questioni di droga.

La polizia è intervenuta poco prima delle una in largo Alinari dove i sanitari avevano soccorso il ragazzo. Da chiarire se l’aggressione sia avvenuta dove il 19enne è stato trovato o altrove.

 

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

Pontassieve, si dimette il segretario Pd per le “primarie negate” e attacca i segretari Marini e Fossi – ASCOLTA

* PONTASSIEVE (FI) - Terremoto nel Pd di Pontassieve, dopo l'annuncio delle dimissioni da parte del segretario cittadino Tommaso Valleri, esponente dell'area moderata del partito. All'origine della scelta del segretario ragioni squisitamente politiche: le pressioni che denuncia di aver subito pressioni da parte della segretaria metropolitana, Monica Marini, e del segretario regionale, Emiliano Fossi, a congelare il tavolo della coalizione già avviato da alcuni mesi, vietare le potenziali elezioni primarie […]

today14/03/2024


0%