Cultura

Premio Ciampi-Città di Livorno, uscito il bando 2016

today30/05/2016

Sfondo
share close

Premio Ciampi cità di LivornoLIVORNO – E’ online da questo fine settimana il bando di concorso per partecipare dell’edizione 2016 del Premio Piero Ciampi-Città di Livorno la rassegna dedicata al poeta e musicista livornese scomparso nel 1980.
Ventiduesima edizione, quest’anno per la manifestazione, che ha trasformato la città in un punto di riferimento per la scena musicale nazionale, lancindo el carriere di artisti come Bandabardò, La Crus, Offlaga Disco Pax, Gatti Mezzi, Letti Sfatti.
Possono partecipare al Premio singoli artisti o gruppi musicali che presentino due brani originali entro la data del 15 luglio 2016. Facoltativamente sarà possibile presentare anche una propria versione di un brano di Piero Ciampi che sarà giudicato separatamente dalla Giuria. La Giuria, presieduta da Franco Carratori, provvederà, quindi, secondo un proprio calendario dei lavori, alla selezione dei vincitori 2016, che saranno premiati in occasione delle serate finali della manifestazione in programma nel mese di novembre.
Per maggiori informazioni www.premiociampi.it

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

Novaradio al seminario europeo delle radio comunitarie – Foto

DUBLINO - Lo scorso fine settimana una delegazione composta da redattori di Novaradio, membri della segreteria Arci Firenze e da alcuni studenti universitari di UDU che curano la trasmissione "Radioattiva" hanno preso parte a Dublino al seminario europeo delle radio comunitarie inserito nel progetto "Eur Eval Radio". Alla conferenza hanno preso parte oltre 70 rappresentanti di 11 radio comunitarie di 9 paesi: oltre all'Italia, Francia, Spagna, Lussemburgo, Inghilterra, Svezia, Slovenia, Austria, […]

today30/05/2016


0%