Cultura

Bargello, nuove aperture serali per l’estate

today14/06/2016

Sfondo
share close

Bargello 1FIRENZE – Nuove aperture serali estive per il nuovo plesso musealo del Bargello, con prolungamenti d’orario articolati, ogni giovedì fino al 1° ottobre prossimo, dalle 17 alle 20.

Nei mesi di giugno, agosto e settembre sarà il Museo del Bargello a prolungare l’apertura; nel mese di luglio sarà la volta della Cappelle Medicee e di Palazzo Davanzati.

Alle aperture extra, nei mesi di giugno e luglio si aggiungono delle speciali visite guidate, nel pomeriggi di giovedì, venerdì e sabato – in lingua inglese e italiana – in cui gli operatori dei servizi educativi proporranno percorsi alla scoperta di aspetti insoliti e nascosti dei musei.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

Processo Magherini, ultima udienza il 13 luglio

FIRENZE - Si avvia verso le battute finali il processo di primo grado per la morte di Riccardo Magherini, il 40enne morto il 3 marzo 2014 durante un arresto in borgo San Frediano.Conluse oggi le arringhe difensive, il giudice Barbara Bilosi ha fissato l'ultima udienza il 13 luglio prossimo: dopo per eventuali ultime contro-repliche, il magistrato si ritirerà in camera di consiglio per la sentenza. L'udienza odierna ha visto protagonisti […]

today14/06/2016


0%