News

Domani ancora forti temporali, allerta meteo prolungata

today15/09/2016

Sfondo
share close

Allerta-maltempo-piogge-e-temporali 2TOSCANA – I disagi e i potenziali pericoli dell’ondata di maltempo sulla Toscana non sono ancora finiti.

A causa del persistere della perturbazione che già oggi ha interessato la nostra regione, è stato deciso di prolungare fino alla mezzanotte di domani, estendendolo a tutta la Toscana,  l’allerta-codice arancione  per forti temporali e rischio idrogeologico ed idraulico in vigore dalle 7 di stamani.

Rispetto alla giornata di oggi, per domani è previsto un ulteriore generale peggioramento, con temporali che risulteranno più diffusi e di forte intensità su tutta la regione già dalle prime ore della notte a partire dalla costa.

I fenomeni saranno più persistenti sulle zone centro-meridionali, con possibili cumulati di pioggia abbondanti ed intense in particolare sulla Toscana meridionale, con possibili forti colpi di vento e grandinate.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

L’export toscano non riesce più a crescere

TOSCANA - Battuta d'arresto per le esportazioni in Toscana: le stime sul primo semestre 2016 elaborate dall'Ufficio Studi di Unioncamere Toscana sui dati Istat, registrano valori identici allo stesso periodo del 2015: 14,7 miliardi di euro, al netto dei metalli preziosi. Una vera e propria doccia fredda, anche perché sottende performances nettamente negative dopo l'incoraggiante +6,5% registrato nel primo trimestre dell'anno. Nonostante la crescita delle esportazioni sia verso l'Europa (+4,6%) […]

today15/09/2016


0%