Cultura

“Ama Amatrice”, il concerto a favore dei terremotati

today29/09/2016

Sfondo
share close

ama amatriceFIRENZE – E’ in programma sabato 1° ottobre in piazza del Carmine, la serata di beneficenza “Ama Amatrice. Il gospel fiorentino a favore delle popolazioni colpite dal terremoto”, organizzata dall’associazione “Di Cultura in piazza”.

Dalle 20,30 i cori gospel Vocal blue Trains, The Pilgrims, July Gospel Singer si esibiranno per raccogliere fondi per Amatrice duramente colpita dal terremoto dello scorso 24 agosto. In piazza si potrà mangiare anche un piatto di pasta all’amatriciana versando un contributo minimo di 2 euro.

La serata viene realizzata grazie al contributo dell’associazione Rondinella del Torrino, Lions Firenze Poggio Imperiale, Arnia Società cooperativa Firenze, Graneria Farina 00 e l’Aics.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

Un anno horribilis per l’olio italiano

FIRENZE - Si sono ritrovati a 10 mila, tra agricoltori, politici e amministratori locali, stamani al Mandela Forum per la Giornata nazionale dell'olio organizzata da Coldretti. Ospiti sul palco anche il premier Renzi e il ministro per le Politiche agricole Maurizio Martina. Un appuntamento che arriva nel quadro di in una congiuntura particolarmente difficile per il settore oleario: i dati Ismea/Unaprol quest'anno registrano in Italia un crollo del 38% della […]

today29/09/2016


0%