News

Sfruttamento della prostituzione, otto arresti

today20/10/2016

Sfondo
share close

poliziaFIRENZE – E’ scattata questa mattina un’operazione contro un’organizzazione criminale dedicata allo sfruttamento di un giro di prostituzione. Gli agenti hanno eseguito sette misure di custodia cautelare in carcere e una agli arresti domiciliari, nei confronti di altrettanti uomini di nazionalità albanese.
In base alle indagini condotte dagli investigatori della squadra mobile, sono accusati di favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione: avrebbero controllato complessivamente almeno una decina di ragazze loro connazionali, che facevano prostituire in strada a Novoli, alla periferia Nord di Firenze. Due le persone, sempre di nazionalità albanese, nei confronti delle quali il gip di Firenze ha emesso la misura dell’obbligo di dimora.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

Cultura

Una nuova biblioteca per la Toscana

FIRENZE - Circa 160 mila monografie, 200 abbonamenti periodici cartacei, 284 periodici e quotidiani on line, 6 percorsi tematici per gli utenti, 600 metri quadrati di spazio occupato dalle sale dotate di 34 sedute di lettura e 9 postazioni internet. Questi alcuni numeri della nuova biblioteca della Toscana collocata al pian terreno di Palazzo Cerretani in piazza Unità d'Italia a Firenze e che sarà intitolata al Granduca Leopoldo in occasione […]

today19/10/2016


0%