Cultura

Addio a Niki Giustini, lutto per la comicità toscana

today04/01/2017

Sfondo
share close

niki giustiniPISA -E’ morto l’attore toscano Niki Giustini: da circa un mese era ricoverato nel reparto di rianimazione dell’ospedale Cisanello di Pisa per gravi problemi di salute.

Nato a Waterford in Irlanda 52 anni fa da genitori italiani, aveva esordito nel 1989 con la trasmissione-spettacolo Vernice Fresca grazie all’amicizia stretta con Leonardo Pieraccioni, che aveva conosciuto 6 anni prima e assieme al quale aveva svolto il servizio militare.

Alla trasmissione condotta da Carlo Conti prendevano parte anche lo stesso Pieraccioni, Giorgio Panariello, e Graziano Salvadori con il quale Niki Giustini sviluppo’ poi una lunga collaborazione artistica.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

Cultura

Ivan Graziani, serata omaggio a 20 anni dalla scomparsa

FIRENZE - Il 1° gennaio 1997 si spegneva a soli 51 anni Ivan Graziani, una delle figure più eclettiche e geniali della storia della musica italiana. Per ricordarlo sabato prossimo 7 gennaio (dalle 22) il circolo Arci il Progresso di via Vittorio Emanuele II a Firenze ha organizzato una speciale serata omaggio, dal titolo “Ivan Graziani – Storia e leggenda del primo cantautore rock italiano”. Sul palco, ad interpretare i […]

today04/01/2017


0%