Cultura

“We love arabs”, al Teatro di Rifredi la danza che unisce arabi e ebrei

today18/01/2017

Sfondo
share close

dsc_4744FIRENZE – Sarà al Teatro di Rifredi dal 19 al 21 gennaio (ore 21), la Compagnia israeliana di Hillel Kogan, per presentare lo spettacolo di teatro danza We love arabs: una performance che in tre anni ha raccolto successi in tutto il mondo.

Coadiuvato dal danzatore arabo Adi Boutrous, Kogan mette in scena una performance dove la danza dialoga continuamente con frammenti di testo (in inglese con sopratitoli) che conducono lo spettatore, con grazia e umorismo, nel cuore della danza stessa.
“We love arabs è una docu-menzogna sulla creazione di uno spettacolo impossibile e apparentemente irrealizzabile, un gioiello di autoderisione che demolisce uno a uno tutti gli stereotipi relativi al rapporto e alla difficile convivenza fra cittadini israeliani ebrei e cittadini israeliani arabi.”

Info su www.tetarodirifredi.it

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

Nardella accusa il Movimento Lotta per la Casa: “Usa i migranti”

FIRENZE - "E' in atto un attacco politico da parte di alcuni movimenti che usano queste comunità di stranieri". Spara ad alzo zero il sindaco di Firenze Dario Nardella contro il Movimento di Lotta per la Casa, reo di aver "pilotato" l'occupazione dell'ex convitto dei gesuiti al Parterre da parte di 80 migranti provenienti dall'ex mobilificio andato in fiamme a Sesto Fiorentino. "Noi - dice chiaro e tondo il primo […]

today18/01/2017


0%