Cultura

L’Affratellamento migra all’Anconella per l’Estate Fiorentina – ASCOLTA

today01/06/2017

Sfondo
share close

FIRENZE – Si inaugura stasera alle 21.00 il ciclo di serate curate dal circolo Arci l’Affratellamento nel Parco dell’Anconella. Ad animare la serata la poetessa Caterina Trombetti, che si dedicherà alla lettura scenica delle sue opere contestualizzate all’interno del Parco con discussione e approfondimento finale.

In programma in tutto sette appuntamenti, ogni giovedì fino 13 luglio, all’insegna di teatro, musica, letteratura, arte e poesia per l’Estate Fiorentina 2017. Uno degli obiettivi della rassegna è quello di incentivare la fruizione del Parco dell’Anconella in questa fase di rinascita a seguito dei gravi danni subiti con il violento nubifragio dell’agosto 2015.

>> Ascolta l’intervista a Luigi Mannelli, presidente del circolo <<

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

Tra mare, città e campagna ponte da tutto esaurito in Toscana

TOSCANA - Ponte del 2 giugno all'insegna dell'ottimismo per gli operatori turistici toscani: secondo l'indagine condotta da Cst-Centro Studi Turistici per Confesercenti infatti, il tasso di occupazione delle camere in regione è all'89%. I picchi si registrano sulla costa (93%) grazie al meteo favorevole, ma bene anche le città d'arte come Firenze (90%), Pistoia, Siena, Pisa, Arezzo e Lucca, e anche la campagna toscana (88%). Tutto esaurito nel Mugello e […]

today01/06/2017


0%