Cultura

Nasce “Officina Rock”, la radio dei ragazzi

today22/09/2017

Sfondo
share close

SCANDICCI (FI) – Sabato 23 settembre, alla Casa del Popolo Rita Atria del Vingone, ARCI Firenze vi aspetta per un aperitivo di presentazione e autofinanziamento del progetto “OFFICINA ROCK – giovani vibrazioni“!
Officina Rock è un progetto di Officina dei Sogni, in collaborazione con ARCI Firenze e Novaradio Città Futura.

OFFICINA ROCK è la radio dei ragazzi, fatta dai ragazzi, ognuno con il proprio vissuto e con la voglia di stare insieme, per costruire qualcosa di proprio che li racconti. È un progetto pensato e realizzato dai ragazzi, con il supporto di educatori ed esperti che li formeranno anche sugli aspetti tecnici e redazionali. Un progetto di grande valore, che ha ottenuto anche il patrocinio del Comune di Scandicci.

Per finanziarlo e renderlo possibile, l’associazione Officina dei Sogni ha organizzato per questo sabato, 23 settembre, una serata musicale, in cui ci saranno concerti, aperitivo, laboratori per i più piccoli e tante sorprese!
L’appuntamento è alla Casa Del Popolo Vingone “Rita Atria” di Scandicci, dalle 18.30 in poi.

(info e prenotazioni: 334 3669013 – 328 0324001)

 

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

Cultura

L’arte italiana sbarca a Qingdao grazie all’Associazione Arci “Arte e cultura contemporanea Cina e Italia”

FIRENZE - Inaugura il prossimo 23 settembre nel museo di Lan Wan a Qingdao, nella provincia cinese di Shandong la mostra “Arte e tecnologia: arte italiana contemporanea”. Si tratta della prima esposizione di arte italiana in quel museo, oragnizzata da AA Associazione di Arte e cultura contemporanea Cina e Italia, associazione affiliata ad ARCI Firenze, nata poco più di un anno fa con l’intento di creare, attraverso esperienze artistiche, occasioni […]

today22/09/2017


0%