Musica

Malasuerte Firenze Sud presentano il nuovo disco a Novaradio! – ASCOLTA

today10/11/2017

Sfondo
share close

FIRENZE – Esce per Black Candy Records “Brucerà per te“, il nuovo disco dei Malasuerte Firenze Sud.
La storica band fiorentina torna alla ribalta con questo album che sancisce il ventesimo anno di attività, un lavoro registrato in presa diretta su nastro al Kapow vintage studio di Firenze, missato da Lorenzo Santi.

Migrazioni, inquinamento globale, repressione delle classi sociali più povere, ma anche amore, passione e lotta, questi i temi trattati dai MLS, e immersi in sonorità ska punk rock. L’intero artwork del disco è stato realizzato da Elisa Buracchi.

Il disco verrà presentato dal vivo con una grande festa questo sabato 11 novembre al CPA Firenze Sud, la band quasi al completo lo ha presentato nei nostri studi all’interno di Sputnik.

>> ASCOLTA L’INTERVISTA <<

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

Studentesse Usa stuprate, rinviato l’incidente probatorio

FIRENZE - Non era presentente nessuna delle due ragazze americane che il 7 settembre scorso hanno denunciato di essere state stuprate da due agenti dei carabinieri, oggi nell'aula bunker di Firenze dove si è tenuta stamani la prima udienza per l'incidente probatorio per acquisire come prova le testimonianze delle due. L'udienza che si è tenuta davanti al gip Mario Profeta è stata impegnata dalla discussione delle varie parti su alcune […]

today10/11/2017


0%