Cultura

Martin Freeman al Lucca Film Festival per il Premio alla Carriera

today09/03/2018

Sfondo
share close

FIRENZE –  Sarà Martin Freeman, l’attore inglese conosciuto al grande pubblico per il ruolo di Bilbo Baggins nella trilogia de Lo Hobbit e per quello del dottor Watson nel telefilm Sherlock, l’ospite d’eccezione del Lucca Film Festival – Europa Cinema 2018, in programma dal 7 al 15 aprile.

L’attore inglese riceverà il Premio alla Carriera del festival e presenterà il suo ultimo film, in prima italiana, “Ghost stories” di Jeremy Dyson e Andy Nyman, adattamento della loro omonima opera teatrale (nei cinema italiani dal 19 aprile distribuito da Adler Entertainment).

Freeman è attualmente protagonista nei cinema con Black Panther, diretto da Ryan Coogler. Il 9 aprile presenterà al festival toscano “Ghost stories” in cui interpreta uno scettico conduttore televisivo alle prese con sedicenti sensitivi e violenti misteri irrisolti. Il divo britannico, dopo la proiezione del film, terrà un incontro con il pubblico.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

Disoccupati, in 3 giorni esauriti 30 milioni di sussidi della Regione

TOSCANA - Disoccupati in coda ai Centri per l'impiego della Toscana, nei giorni scorsi, per beneficiare delle misure previste dal Piano integrato per l'occupazione varato il 6 marzo scorso dalla Regione: in soli tre giorni è stato raggiunto il limite massimo di cinquemila adesioni, e i 30 milioni di euro disponibili sono andati esauriti. Il Piano prevede l'erogazione ai disoccupati (a condizione di determinati requisiti) di una indennità di partecipazione […]

today09/03/2018


0%