News

Due bombe a mano davanti alla caserma dei Carabinieri e al Comune

today19/03/2018

Sfondo
share close

MONTEPULCIANO – Due bombe a mano, di tipo “ad ananas” sono state ritrovate oggi a Montepulciano.

La prima si trovava sul basamento in pietra di una colonna accanto alla caserma dei carabinieri. La zona è stata transennata e, a scopo precauzionale, sono stati fatti chiudere i negozi e le attività della zona.

Una seconda bomba a mano è stato rinvenuta in prossimità del palazzo del Comune, nella parte opposta del centro storico del borgo medievale.

Sul posto, oltre ad una squadra dei carabinieri incaricata dei rilievi scientifici, son giunti da Firenze gli artificieri dei carabinieri: in base alle prime notizia, entrambi gli ordigni sarebbero residuati bellici, svuotati dell’esplosivo.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

Musica

I Calexico in Toscana per il Festival delle Colline 2018

FIRENZE - Feste messicane e deserti polverosi, rock, folk e mariachi conditi in salsa tex-mex. Il sound unico dei Calexico sbarca in Toscana venerdì 13 luglio al Centro per l’Arte Contemporanea Luigi Pecci di Prato, nell’ambito del Festival delle Colline 2018. La band di Joey Burns e John Convertino ha appena concluso il tour invernale nel nostro paese - tre concerti tra Milano, Roma e Bologna dal 14 e il […]

today19/03/2018


0%