Cultura

Al Terre di Siena film festival la prima italiana di “Io e Lei”

today16/09/2015

Sfondo
share close

vert io e leiSIENA – Saranno Antonio e Pupi Avati i presidenti della giuria del concorso della 19ª edizione di Terra di Siena film festival, in programma che si terrà dal 29 settembre al 4 ottobre. In programma il concorso di opere prime italiane e l’omaggio cinematografico all’attrice Myriam Bru, l’indimenticabile Katiuscia nel film “Resurrezione”, che riceverà il premio “Sanese alla carriera”.

Una anticipazione del festival si terrà il 18 e 19 settembre tra Chianciano Terme e Chiusi con l’incontro con gli attori Elisabetta Pellili e Luca Capuano e la proiezione di Amarcord di Federico Fellini in versione restaurata.
La manifestazione cinematografica sarà inaugurata dalla prima italiana di “Io e Lei” di Maria Sole Tognazzi con protagoniste Margherita Buy e Sabrina Ferilli.

Di seguito Maria Pia Colbelli, presidente del Terra di Siena film festival, presenta ai nostri microfoni la manifestazione.

  • cover play_arrow

    Al Terre di Siena film festival la prima italiana di “Io e Lei” Redazione Novaradio

(Maria Pia Colbelli presenta il Terra di Siena film festival)

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

Cultura

Tornano le Giornate Europee del Patrimonio

FIRENZE - Tornano sabato 19 e domenica 20 settembre le "Giornate europee del Patrimonio", manifestazione promossa dal Consiglio d’Europa e dalla Commissione Europea con l’intento di potenziare e favorire il dialogo e lo scambio in ambito culturale tra le Nazioni europee. Aperture straordinarie nei musei statali fiorentini quindi dove l'ingresso per la serata di sabato avverrà al prezzo simbolico di € 1,00. Alla consueta apertura prolungata del sabato sera (dalle 19 […]

today16/09/2015


0%