Cultura

Alessandro Haber è l’ospite speciale del Firenze Film Corti Festival

today23/10/2020

Sfondo
share close

FIRENZE – Innovazione, attualità e sperimentazione. Sono questi i temi principali della 7a edizione del Firenze Film Corti Festival, in programma dal 27 al 30 ottobre a MAD – Murate Art District e alla Limonaia di Villa Strozzi.

Quest’anno il FFCF porta in concorso 35 film provenienti da 17 differenti paesi e oltre 32 sceneggiature in inglese e in italiano. A tutto ciò si aggiungono incontri con ospiti, proiezioni ed eventi speciali, nel pieno rispetto delle norme anti-contagio.

Ospite d’eccezione per l’inaurazione del Festival prevista per martedì 27 ottobre a MAD – Murate Art District, sarà Alessandro Haber, che presenterà in anteprima nazionale “Il Gioco”. Haber, attore e regista, è un grande appassionato dello short cinema ed ha partecipato alla realizzazione, come attore e/o come regista a ben 1z8 film corti, uno dei quali è stato già in programmazione in una precedente edizione del FFCF.

>> Ascolta l’intervista a Teresa Paoli, direttrice artistica del festival <<

Info e programma su firenzefilmcortifestival.com

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

Cultura

“Dance4Gardens”, danza e performance tra parchi e ville della città metropolitana

FIRENZE - Una rassegna di danza e musica, che coinvolge giovani artisti con performance originali e itineranti, concepite per cortili e Ville storiche della Città metropolitana di Firenze. Si intitola Dance4Gardens la kermesse organizzata da Compagnia Simona Bucci e Fondazione Fabbrica Europa per le arti contemporanee dal 23 al 29 ottobre, in vari luoghi tra Firenze, Scandicci, Pratolino e Lastra a Signa. Il progetto che ha al suo attivo già […]

today23/10/2020


0%