News

Camere d’albergo gratis per i piccoli pazienti del Meyer – ASCOLTA

today18/07/2019

Sfondo
share close

FIRENZE – Albergatori di Federalberghi Firenze sosterranno la Fondazione Tommasino Bacciotti offrendo camere gratuite, oppure con forti sconti, per agevolare il soggiorno delle famiglie dei bambini che arrivano a Firenze da altre città per curarsi all’ospedale pediatrico Meyer.

L’iniziativa è stata presentata in occasione dell’assemblea dell’associazione. Al progetto, dedicato ai soggiorni brevi per cui non è possibile mettere a disposizione uno dei 21 appartamenti della Fondazione, darà un contributo Banca Ifigest.

“Siamo già arrivati a circa 300 camere – ha spiegato Francesco Bechi, presidente di Federalberghi Firenze – messe a disposizione da una trentina di alberghi, ma siamo solo all’inizio e siamo convinti di poter fare molto di più. Vogliamo offrire un supporto a queste famiglie e far sentire solo la vicinanza della città, offrendo quanto meno la possibilità di una permanenza in un ambiente sereno”.

  • cover play_arrow

    Camere d’albergo gratis per i piccoli pazienti del Meyer – ASCOLTA Redazione Novaradio

Per Paolo Bacciotti “questa collaborazione sarà per noi davvero preziosa, in quanto ci consentirà di evitare le spese per questi alloggi e utilizzare i risparmi ottenuti per altri appartamenti”.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

Maggio Musicael. Nardella: “Basta polemiche”. I sindacati chiedono l’apertura di un tavolo permanente – ASCOLTA

FIRENZE - Un tavolo di confronto da convocare al più presto per delineare il futuro del Maggio Musicale: è quello che chiedono a gran voce i sindacati dopo l'ennesimo capitolo della bufera che negli ultimi giorni sta scuotendo la Fondazione: dopo le dimissioni del sovrintendente Chiarot, in polemica con l'annuncio del sindaco Nardella di nominare come suo delegato Salvatore Nastasi, anche il direttore musicale, maestro Fabio Luisi, se ne andato […]

today18/07/2019


0%