Cultura

Un’Amatriciana di solidarietà per la chiusura di Live in Sieve

today30/08/2016

Sfondo
share close

live in sieve chiusuraSAN FRANCESCO DI PELAGO (Fi) – Si chiude sabato 3 settembre, con un’amatriciana solidale, la terza edizione di Live in Sieve, la kermesse ricreativo-culturale no profit organizzata dall’associazione Sulla Sieve, che da maggio a settembre ha registrato oltre 10 mila presenze.

La serata si apre alle 19, quando saranno presentate le squadre di ASD Basket Valdisieve e Ginnastica Artistica Valdisieve. Dalle 19.30 l’apericena sarà sostituita da una cena solidale in piazza a base di pasta all’amatriciana per sostenere le persone colpite dal sisma, con i proventi della serata che saranno devoluti agli aiuti nelle zone terremotate.

A seguire, dalle 21.30 circa, ad ingresso gratuito Tropical Beat Party con i suoni dal mondo dei Puerto Sureño e lo ska/reggae dei Mimmo and the Bretton Woods.

Info su www.liveinsieve.it

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

Il gonfalone toscano ai funerali delle vittime di Amatrice

TOSCANA - Come ad Ascoli Piceno, dove sabato si sono svolti i funerali solenni delle vittime del versante marchigiano, il gonfalone della Regione Toscana sarà presente anche alla cerimonia funebre che si svolgerà domani, 30 agosto, alle 18 ad Amatrice. Il paese laziale, con le sue numerose frazioni, è quello che ha pagato il prezzo più alto: 229 vittime, delle 290 complessive; ed è quello che ospita i due campi […]

today29/08/2016


0%