News

Ciao Loris, anima storica delle “Vie Nuove”

today29/07/2016

Sfondo
share close

vie nuoveFIRENZE – Lutto al Circolo ARCI Vie Nuove di Gavinana: se ne è andato Loris Gironi, storico animatore del circolo noto per il suo impegno politico, nonché presidente per un decennio, dal 1983 al 1993.

“La pacatezza, la serenità e la sua capacità di ascolto – scrive il circolo in una nota a firma dell’attuale presidente Daniele Sordi – ne facevano un amico in una situazione in cui di solito si era solo compagni. Da tempo era malato ma nessuno lo ha sentito lamentarsi o abbandonare il suo impegno. Tutti i compagni del Circolo Vie Nuove lamentano la sua grande perdita”.

Al cordoglio si unice anche l’Arci di Firenze.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

Cultura

Torna il cinema al Teatro Romano di Fiesole

FIRENZE - Dopo quasi trent'anni, dal 4 al 29 agosto, torna l’arena di cinema al Teatro Romano di Fiesole. Ad inaugurare il cartellone giovedì 4 la proiezione di ‘Julieta’ di Pedro Almodòvar, fino al 29 agosto si proseguirà ogni sera con un film diverso. Il programma è adatto a un pubblico variegato con proiezioni che abbracceranno diversi generi: dalla fantascienza all’azione e dalle commedie ai film drammatici. Il martedì sarà […]

today28/07/2016


0%